Controlli cashback: cosa si rischia?

Money.it ECONOMIA

Controlli cashback, quali sono i pagamenti esclusi dal rimborso?

Due i rischi a cui vanno incontro i furbetti:. l’esclusione dalla classifica del super cashback;. la cancellazione delle operazioni sospette, con la conseguente riduzione dell’importo del rimborso spettante.

Controlli cashback: cosa si rischia?

Controlli sul cashback, cosa rischia chi viene segnalato per comportamenti scorretti?

Nel mirino dei controlli ci sono quindi le operazioni sospette, ma cosa significa?

(Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È fissata per il 30 giugno la scadenza per il primo dei tre periodi, di sei mesi ciascuno, in cui si articola il programma. Si tratta dei primi pagamenti, se si esclude la fase di sperimentazione scattata nei giorni di Natale. (Wall Street Italia)

Gli utenti “furbetti” avranno adesso una settimana per giustificare le micro transazioni e, senza una valida motivazione, queste saranno cancellate. Il 30 giugno scade infatti il primo semestre del programma Cashback e inizieranno ad arrivare i primi premi e rimborsi proprio a partire dal 1°luglio. (Consumatore.com)

Ma quando partiranno i primi rimborsi? LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

ItaliaOggi. Per i furbetti del cashback arrivano i messaggi di blocco. Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. (Notizie - MSN Italia)

Il 30 giugno 2021 si concluderà il primo semestre del Cashback di Stato 2021. Cashback di Stato: dal 1° luglio partono i rimborsi per le spese effettuate a titolo privato nel primo semestre dell’anno. (I-Dome.com)

La Corte dei Conti in occasione del Rapporto del 2021 che riguarda il coordinamento della finanza pubblica, ha espresso delle perplessità sul Cashback. Ecco cosa sta succedendo. (kronic)