Harry e Meghan rompono il silenzio dopo la nascita della figlia Lili

Gossip News INTERNO

Il suo secondo nome, Diana, è stato scelto in onore dell’amata nonna che non c’è più, la Principessa del Galles”

Harry e Meghan sono al settimo cielo per la nascita della loro bambina.

Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11:40 di mattina grazie ai dottori e allo staff del Santa Barbara Cottage Hospital.

La notizia si è diffusa solamente nel pomeriggio di domenica 6 giugno, ma la piccola è arrivata al mondo lo scorso venerdì, di mattina, in California. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Hanno deciso di vivere questo momento di gioia in modo privato, optando anche per il congedo parentale Harry e Meghan hanno scelto il nome dellain onore della regina, che veniva chiamata proprio Lilibet da suo padre quando era piccola, e diche a breve avrebbe compiuto 60 anni. (LaPresse)

E' la secondogenita dei Duchi del Sussex, Meghan e Harry. E’ nata in California, al Santa Barbara Cottage Hospital, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. “Grazie per il vostro continuo supporto” hanno dichiarato Harry e Meghan, insieme all’annuncio della nascita (LaPresse)

Un riferimento che non è casuale: è un omaggio alla nonna Diana e alla bisnonna Elizabeth, chiamata affettuosamente Lilibeth. Il nome scelto dai due è molto particolare, la piccola si chiama infatti Lilibeth Diana. (Isa e Chia)

Tanti i messaggi di congratulazioni arrivati ai duchi di Sussex attraverso i social network per la nascita della piccola Lilibet Diana. “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa del Sussex per la nascita di Lilibet Diana! We are all delighted by the happy news of the arrival of baby Lili. (LaPresse)

La loro leadership dipende dalle decisioni e dalle azioni che intraprendiamo ora", il messaggio di Meghan Markle al Vax Live prima della nascita della figlia Lilibet Diana, un augurio per tutte le bambine del futuro. (Il Messaggero)

Meghan, duchessa di Sussex, ha dato alla luce una bambina venerdì scorso e lo ha fatto sapere con il marito Harry solo ieri sera, quando la famiglia era già tornata nella villa di Montecito, California, protetta da guardie e da alte siepi. (La Stampa)