Harry e Meghan, è nata la figlia: nome omaggia Lady D e la regina

Virgilio Notizie INTERNO

Nelle scorse ore la coppia reale ‘ribelle’ ha annunciato la nascita di Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor (questo il nome scelto per la neonata), rendendo omaggio così sia alla madre del duca, Lady Diana Spencer, sia alla Regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia è proprio Lilibet.

Quanto al nome, il portavoce ha sottolineato l’omaggio alla “beneamata nonna” di Lilibet, oltreché alla compianta Lady Diana

“Con grande gioia il principe Harry e Meghan il duca e la duchessa di Sussex, danno il benvenuto alla loro figlia, Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor”, ha comunicato l’addetto stampa dei reali in una nota, aggiungendo che “sia la madre che la figlia stanno bene, e si trovano a casa”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Harry e Meghan Markle genitori bis: ecco come si chiama la neonata. E' nata al Santa Barbara Cottage Hospital la sorellina del piccolo Archie. Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori per la seconda volta. (Isa e Chia)

The Queen, The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall and The Duke and Duchess of Cambridge are delighted with the news. Congratulations to Harry, Meghan and Archie (LaPresse)

Harry e Meghan hanno scelto il nome dellain onore della regina, che veniva chiamata proprio Lilibet da suo padre quando era piccola, e diche a breve avrebbe compiuto 60 anni. Hanno deciso di vivere questo momento di gioia in modo privato, optando anche per il congedo parentale (LaPresse)

Quando pensiamo a lei, pensiamo a tutte le giovani donne e ragazze in tutto il mondo, che devono avere tutte le capacità e il sostegno per guidarci nel futuro. / Youtube Vax Live Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

“Grazie per il vostro continuo supporto” hanno dichiarato Harry e Meghan, insieme all’annuncio della nascita E' la secondogenita dei Duchi del Sussex, Meghan e Harry. E’ nata in California, al Santa Barbara Cottage Hospital, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. (LaPresse)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)