Pioli: “Juve? Tra le migliori rose della Serie A. Stupito quando era indietro”

Juvenews.eu SPORT

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato della ripresa della Serie A e della Juve redazionejuvenews Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato della ripresa della Serie A: "Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. Chi gioca il Mondiale non so come arriverà. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi del Milan attendono con ansia il rinnovo di Rafael Leao e l'attaccante portoghese continua a mandare segnali. (Calciomercato.com)

Gli voglio bene e penso che il suo percorso al Milan non sia terminato. Tra gli argomenti trattati dal tecnico rossonero c’è anche il rinnovo di Leao, su cui Pioli si è detto fiducioso: "Sono sicuro che lui stia bene con noi, perché lo vedo e lo sento, e che lui e Paolo stiano parlando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tecnico del Milan si proietta verso la ripresa del campionato: "Sarà un punto interrogativo". (AreaNapoli.it)

Questa pausa può aiutarlo, anche se al Mondiale ha giocato poco. Io gli do libertà, anche se un compito senza palla deve averlo. (SOS Fanta)

Contro di loro abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma loro sono stati bravi. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. (Tutto Juve)

Ruben Buriani ha parlato del campionato condotto dal Milan di Stefano Pioli ed ha tirato in ballo anche il cammino del Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)