Er Patata, la verità del fratello: "Non è morto di overdose"

Daniele Brunetti ha anche raccontato i momenti concitati del ritrovamento del corpo: "La scientifica ci ha spiegato di aver trovato dell'hashish.

E' morto di infarto, non sono vere quelle cose infamanti sull'overdose", ha aggiunto ancora il fratello dell'attore

Morte Er Patata, il fratello: "Roberto è morto nel sonno di infarto". "Roberto non era quello che è stato descritto, non era così dipendente dalla droga come vogliono farlo passare" ha affermato Daniele Brunetti nel dialogo con Barbara d'Urso: "Gli è venuto un infarto perché pesava 130 chili, era diabetico. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanto è vero che la sua compagna e qualche conoscente l'hanno cercato a lungo prima di chiamare polizia e pompieri Ma dentro, per rubare le parole a Carlo Verdone, ".er Patata c'aveva 'na situazione teribbile!". (Repubblica Roma)

Brunetti era diventato famoso negli anni ’90 con l’esordio in Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni. Tra i suoi film ci sono anche Paparazzi, Commedia sexy e fiction televisive come Distretto di Polizia (Open)

Lunedì 6 Giugno 2022, 00:37 - Ultimo aggiornamento: 00:45. L’ultimo collegamento su Whatsapp c’era stato nella serata di giovedì, intorno alle 21. Dopo aver chiuso la sua carriera cinematografica, “Er Patata” aveva provato a reinventarsi, tornando a fare il pescivendolo come da ragazzo (ilmessaggero.it)

Polizia e procura di Roma vogliono vederci chiaro e hanno avviato una indagine dopo che in casa di Brunetti sono state trovato tracce di sostanze stupefacenti. Nel 2005 arrivò la grande notorietà nei panni del malvivente "Er patata" nel film "Romanzo Criminale" di Michele Placido. (RomaToday)

Alla fine chi era, Roberto Brunetti Er Patata? Un giudizio sull'uomo che condivide anche Stefano Marin, assessore all'Ambiente del Municipio I. Anton Giulio, con Roberto Brunetti 'Er Patata' come vi siete conosciuti? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fratello di Roberto Brunetti: la causa della morte è il diabete. Sebbene gli agenti nelle varie perquisizioni abbiano trovato in casa dell’attore diverse tracce di sostanze stupefacenti fra cui anche cocaina, il fratello di Roberto Brunetti dà una versione totalmente diversa affermando che sì, Er Patata era consumatore di marijuana, ma era la sola sostanza trovata in casa. (Nanopress)