Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Il tutto infatti si vede dopo la fine della puntata quando la bionda si lascia andare ad un lungo sfogo con Manila Nazzaro in cui attacca duramente quello che secondo lei sembra essere il gruppetto opposto al suo.

“Creano delle strategie e fanno i gruppetti e dicono delle cose di cui io mi vergogno per loro” ha ammesso la giovane ma il web insorge ed è implacabile su di lei.

Falsa stratega“, “Il bue che dice cornuto all’asino”, “Soleil dice le cose in faccia con educazione?

Gf Vip dopo la puntata di ieri sembra aver creato una nuova spaccatura tra i gruppi della casa, la stessa che provoca la rabbia di Soleil attaccata dal web. (YouMovies)

Su altri media

Soleil Sorge: la bottiglia contro Alessandro Basciano. Nella casa del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano e Soleil Sorge si sono divertiti a lanciarsi dell’acqua per mezzo di alcune bottiglie. Purtroppo però all’influencer uno dei contenitori è sfuggito di mano e ha finito per schiantarsi a terra, ai piedi di Alessandro Basciano. (Notizie.it )

Soleil lancia una bottiglia a Basciano e il web ricorda la lite di Federica Rosatelli. Uno scherzo finito male, dunque, quello tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano. Gianmaria Antinolfi Vs Soleil "Devi sempre fare la stron*a"/ "Proteggi chi vuoi bene". (Il Sussidiario.net)

Le anticipazioni della puntata del 14 gennaio parlano infatti di una reazione forte da parte di Soleil e della tentazione che potrebbe avere Alessandro Basciano nello stuzzicare la modella di origine venezuelane. (Contra-Ataque)

Soleil Sorge lancia al GF Vip bottiglia vetro a Alessandro Basciano

Soleil Sorge (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). GFVip, Soleil lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro. Al Grande Fratello Vip un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze. (leggo.it)

Questo sentimento, però, prima o poi richiede uno sfogo esterno e per Soleil si è materializzato in un vero e proprio sogno a luci rosse. E’ quanto è successo nella notte a Soleil Sorge, che si è trovata proprio faccia a faccia con i suoi desideri più profondi. (Specialmag.it)

In tanti si stavano divertendo e stavano ridendo a crepapelle, quando all’improvviso è apparsa Soleil Sorge che si è resa autrice di un gesto sconsiderato, anche se involontario, nei confronti di Alessandro Basciano. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr