Volkswagen sposa il calcio italiano: nuova partnership con la FIGC

Tuttosport SPORT

Calcio e motori, un binomio sempre più frequente. Per questo Volkswagen annuncia la sua nuova partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per il biennio 2023-2024 . L'accordo prevede che il marchio tedesco sia Automotive Partner delle Nazionali Italiane di calcio , comprese le Squadre Azzurre maschili, femminili, futsal, beach soccer ed e-sport, durante i più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (Tuttosport)

Su altri media

L’accordo tra la Divisione italiana del brand e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 che vedrà il marchio tedesco al fianco degli Azzurri e delle Azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (Avvenire)

Ufficializzata una nuova collaborazione commerciale e la separazione tra la Federcalcio e la FIAT dopo anni di partnership. (AreaNapoli.it)

su Quattroruote.it (Quattroruote)

È uno degli spot televisivi più amati degli ultimi 20 anni, quello che lega una nota marca di acqua minerale alla Nazionale Italiana Gioco Calcio e potrebbe presto essere spodestato. Soprattutto se si pensa alle pubblicità solitamente vincenti di Esselunga e che il noto brand di supermercati italiani ha siglato un accordo da Main sponsor con la Nazionale di Mancini. (la Repubblica)

La partnership tra Volkswagen e Figc debutterà domani in occasione del match Italia – Inghilterra, in programma a Napoli, e proseguirà nel biennio con tutte le squadre azzurre delle varie discipline associate (futsal, beach soccer ed e-sport). (la Repubblica)

Il prestigioso brand sarà con gli azzurri e le azzurre per il biennio 2023-2024 in tutti gli appuntamenti calcistici internazionali più prestigiosi. La partnership tra la Divisione italiana di Volkswagen e la Federazione Italiana Giuoco Calcio riguarderà tutte le squadre azzurre, maschili e femminili, di futsal, beach soccer e anche e-sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)