iPhone 13, torna il nero e la grandangolare sarà stabilizzata su tutti i modelli

Da qualche giorno sono addirittura disponibili i file CAD relativi al modello base e ad iPhone 13 Pro che confermano tutti quei dettagli emersi già in precedenza: il notch sarà più piccolo, il layout delle fotocamera cambierà su iPhone 13 con una disposizione diagonale, e gli smartphone saranno più spessi dell'attuale generazione così da poter integrare una batteria più capiente.

La prima riguarda proprio una tonalità tra quelle che saranno disponibili per iPhone 13 Pro e Pro Max: oltre all'arrivo di un'inedita opzione arancione, infatti, ci dovrebbe essere il ritorno del nero. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo iPadOS 15 ufficiale: funzionalità da iOS 14 e tanto altro ancoraHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d’uso sulle principali novitàHDblog. (HelpMeTech)

), la prima grande novità del resto attesa e…Read More. . . . Advertisements. . .dvertisements Loading É Craig Federighi ad annunciarlo nel corso della WWDC 2021 (seguitela con noi in diretta! (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Tre novità per il servizio cloud di Cupertino che, per l’occasione, si arricchisce di un ‘+’, senza però incrementare il prezzo dell’abbonamento. The post WWDC21: iCloud+, più servizi allo stesso prezzo appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Per dirla diversamente, anche se gli iPhone venduti saranno numericamente molto inferiori rispetto agli smartphone Android, frutteranno di più. (HDblog)

L'utilizzo di queste icone dell'app Messaggi, oltre anche al resto della comunicazione ideata da Apple per pubblicizzare l'evento, lascerebbero chiaramente intendere che durante il keynote di apertura della WWDC ci potrebbero essere anche delle novità relative all'app di messaggistica, probabilmente nel tentativo di renderla più appetibile rispetto alle app concorrenti anche se il vero limite è rappresentato dall'utilizzo esclusivo sulle piattaforme proprietarie Dopo aver iniziato lo scorso 2 giugno con un hashflag raffigurante il pollice in su di un Tapback, la reazione che gli utenti di Messaggi possono dare in risposta ai messaggi, nelle scorse ore è stato cambiato in un doppio punto esclamativo. (HDblog)