Calzona: "Il calendario non mi preoccupa perchè i malati siamo noi e non dobbiamo pensare all'avversario"

CalcioNapoli24 SPORT

A Sky Sport, durante il post-partita di Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Francesco Calzona: “Che convinzioni escono da questa partita? Io da questa partita esco rinfrancato, ho visto la prestazione. Sono contento di questo, se non vinci diventa tutto più difficile e dobbiamo guardare partita per partita, il calendario non mi preoccupa perchè i malati siamo noi e non dobbiamo pensare all’avversario. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. Nel post partita ecco le parole in conferenza dalla sala stampa del Maradona di Francesco Calzona, tecnico del Napoli:CARATTERE - "Non si poteva pensare oggi di non concedere neanche un'occasione alla Roma. (Calciomercato.com)

“L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Questo Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)

Una reazione di orgoglio ma alla fine arriva un pari (2-2) contro la Roma che serve a poco o nulla per la corsa verso l'Europa. Il pareggio finale è lo specchio fedele di una stagione da dimenticare in fretta. (Corriere)

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)