Le penne nere al raduno di Vicenza - Imola

Le penne nere al raduno di Vicenza - Imola
il Resto del Carlino INTERNO

Il Gruppo Alpini castellano al Raduno Nazionale di Vicenza con la banda e il vicesindaco Andrea Bondi. Le penne nere hanno sfilato domenica scorsa a conclusione della 95esima Adunata nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini. Insieme al Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme hanno partecipato alla manifestazione anche il Corpo Bandistico castellano e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal vicesindaco Andrea Bondi. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Da oggi, dunque, potrete trovare sul canale Youtube di Reteveneta tutte le immagini della due giorni che vi abbiamo trasmesso no stop: video, dirette e l’intera programmazione a portata di click. (RETE VENETA)

Da Brevi ferroviarie del 14 maggio 2024 Ha funzionato bene il piano straordinario messo in campo da Trenitalia, in collaborazione con la Regione Veneto, per gestire i numeri dell'Adunata degli Alpini che si è svolta lo scorso weekend. (Ferrovie.it)

Lo scopo è mettere in contatto chi ha smarrito il copricapo (o gli è stato rubato, succede) con coloro che hanno trovato cappelli alpini. C’è qualcosa di più sacro del cappello con la penna per un alpino? L’intuito suggerisce una risposta negativa ma a chiederlo all’interessato c’è il rischio di essere guardato con condiscendenza o come se l’interlocutore fosse calato sulla Terra da Marte. (Corriere della Sera)

MARTINELLI: Adunata degli alpini: tolleranza zero sulle molestie? - Le Iene Video

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo In una domenica avvolta da un clima pre-elettorale in cui riecheggiano ancora i truci boati anti Israele in scena all’Eurovision e le scalette dei tg oscillano tra scandali politico-elettorali e la guerra in Medio Oriente, si fa largo nel palinsesto un evento che consente al pubblico di tirare il fiato. (Liberoquotidiano.it)

Una edizione straordinaria, soprattutto, per l’imponenza della sfilata, che si è protratta per tredici ore, dalle 9 del mattino fino a sera inoltrata. E poiché i ritmi di sfilata sono noti e gli alpini sfilano ordinati in file di nove non è troppo lontana dalla realtà la cifra di 90mila penne nere che sono passate davanti alla tribuna d’onore in viale Roma, a Vicenza (La Nuova Provincia - Asti)

Un tragitto segnato da 453 apprezzamenti, quasi 200 catcalling, 116 foto scattate di nascosto. Ma vediamo quanti di questi "uomini" hanno il coraggio di fare gli stessi apprezzamenti alle loro madri, sorelle, mogli e figlie (Mediaset Infinity)