Ratings FIFA 22, tutti i valori dei giocatori dell’Inter: comandano Skriniar e Handa

Fcinternews.it SPORT

Dopo lo slovacco e il capitano ci sono Lautaro Martinez e De Vrij (85), poi Barella e Brozovic (84) e Dzeko (83). Sono Skriniar e Handanovic (86) i giocatori dell'Inter con il valore complessivo più alto su FIFA22.

A seguire troviamo Lautaro Martinez e De Vrij (85), Barella e Brozovic (84), Dzeko (83), Eriksen, Calhanoglu e Dumfries (82).

A 81 ci sono invece Correa e Vidal, mentre Bastoni, Sensi e Sanchez arrivano a 80. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. (Proiezioni di Borsa)

Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. Gioca a Superscudetto. Ci siamo quasi: manca meno di un mese all’uscita di Fifa 22 e Ea Sports ha finalmente svelato la top 100 dei migliori giocatori del videogioco. (Superscudetto)

“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. (iCrewPlay.com)

Messi è ancora il miglior giocatore del mondo, secondo la FIFA, con un 93. È di nuovo quel periodo dell’anno: EA ha annunciato le classifiche per i primi 22 giocatori in FIFA 22. (GamingPark)

Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. (laRegione)