Eder rimonta Higuain, Napoli-Sampdoria finisce 2-2

#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica SPORT

Nei primi 45′ minuti, doppio vantaggio azzurro con due reti messe a segno da Higuain. Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo su imbeccata di un ispiratissimo Insigne e poi Allan inventa l’assist per il Pipita. La squadra guidata da mister Sarri non va oltre il pareggio, un 2-2 che sa di una occasione persa. (Vesuviolive.it)

In effetti, è il quinto cereale in ordine di importanza dopo il mais,... (Nutrito Magazine)

Gli azzurri passano subito con Higuain, che al 9' approfitta di un prezioso assist di Insigne e ... Termina 2-2 la sfida del "San Paolo" tra Napoli e Sampdoria. (Calciomercato.com)

Quello dei rifiuti resta un problema di difficile gestione. Napoli nonostante gli incredibili sforzi, deve spesso cozzare con l’indifferenza di una certa parte di popolazione noncurante e irrispettosa, pronta a fare dell’inciviltà, un drammatico stemma che finisce con l’appiccicarsi su tutta la città. (Vesuviolive.it)

NAPOLI (NA). Decisivo ancora una volta Eder per i blucerchiati, l ... (I am CALCIO)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)