Chigago, Trump annulla comizio dopo le proteste: «Razzista»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ESTERI

Uno dei giornalisti della Cbs è stato arrestato ed accusato di aver opposto resistenza al suo arresto nel corso delle contestazioni e degli scontri seguiti all'annullamento del comizio di Donald Trump a Chicago. Lo afferma la Cbs. Il giornalista Sopan ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale del magnate. (Rai News)

Dopo la cancellazione di domenica al comizio di Chicago, nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump a Kansas City, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. (Blitz quotidiano)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Chicago, la città di Obama, non lo ama. Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... (Stadio24.com)

Cleveland (Stati Uniti), 13 mar. (askanews)