Lazio-Udinese 4-4, partita folle | Acerbi ribalta tutto, Arslan all’ultimo istante

Calcio mercato web SPORT

I friulani dominano nel primo tempo con uno straripante Beto che segna due gol: il primo di testa, il secondo con una ripartenza devastante che brucia mezza difesa biancoceleste.

La Lazio recupera una gara complicatissima e sembra portarla a casa ma all’ultimo istante Arslan la pareggia con un tiro perfetto all’incrocio.

Partita al cardiopalma all’Olimpico: Acerbi la ribalta ma all’ultimo secondo Arslan la pareggia. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. Insomma, il rilancio della Lazio passa dai piedi dei suoi due attacanti (Lazio News 24)

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. (Lazio News 24)

Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. (MilanNews24.com)

Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte (Leggo.it)

Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. (Il Messaggero)