Maltempo record in California e inondazioni: da San Francisco a Santa Barbara le strade allagate

Repubblica TV ESTERI

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/maltempo-record-in-california-e-inondazioni-da-san-francisco-a-santa-barbara-le-strade-allagate/435800/436764 Copia Copia Maltempo record in California e inondazioni: da San Francisco a Santa Barbara le strade allagate In California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri media

A causa della forte ondata di maltempo che ha colpito gli Stati Uniti e si e' abbattuta sulla California, su una strada della citta' di Los Angeles si e' aperta un'enorme voragine che ha letteralmente "inghiottito" due veicoli. (Tiscali Notizie)

Gli occupanti dei mezzi sono riusciti a mettersi in salvo, grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco. Lo stato americano in ginocchio per il maltempo che ha provocato alluvioni e frane. Frane, alluvioni e anche voragini. (LaPresse)

Una raffica di tempeste sta bersagliando la California da settimane: le piogge torrenziali hanno allagato intere città, provocando almeno 18 vittime. Secondo le previsioni, è in arrivo una nuova forte perturbazione: 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (MeteoWeb)

E' salito a 18 il bilancio delle vittime dell'eccezionale ondata di maltempo in California, che ha portato forti venti, piogge torrenziali, frane e allagamenti. Lo riferiscono le autorità locali. (RSI.ch Informazione)

Il maltempo che ha colpito la California sta mettendo in seria difficoltà i trasporti. Due persone sono state salvate dai vigili del fuoco dopo che un enorme cratere si è aperto in una strada di Chatsworth. (ilgazzettino.it)

IN California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (La Stampa)