Coronavirus, il dg dell'Aifa Magrini positivo: è in isolamento

Il Messaggero SALUTE

«Tutti coloro che sono stati in stretto contatto con lui - si legge - saranno in isolamento domiciliare fino a verifica del loro stato rispetto al virus Covid-19».

Anche senza autorizzazione». Scuola, Azzolina: tante ipotesi, anche didattica a distanza a settembre. . . Ultimo aggiornamento: 10:25.

Coronavirus, Nicola Magrini, dg dell'Aifa, l'Agenzia del farmaco, è risultato positivo al Covid19 ed ora è in isolamento domiciliare. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

20 – Finito il consiglio dei ministri: via libera al dl per la liquidità delle imprese. 19.45 – Altri due medici morti. I nomi, prima di tutto, degli ultimi 10 medici morti a causa del coronavirus. (Il Fatto Quotidiano)

L’azienda è al corrente dei primi pazienti COVID-19 positivi affetti da insufficienza respiratoria trattati con ruxolitinib da parte di alcuni ospedali italiani in modalità off label, previa autorizzazione. (Meteo Web)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (LivornoToday)

Anche senza autorizzazione». Scuola, Azzolina: tante ipotesi, anche didattica a distanza a settembre. . . Ultimo aggiornamento: 19:59. Magrini sta bene e continuerà a svolgere il suo lavoro da remoto». (Il Mattino)

La tempesta di citochine è un tipo di grave reazione immunitaria che può derivare dall'infezione da coronavirus e può contribuire a problemi respiratori nei pazienti con Covid-19. (La Repubblica)

L’azienda è al corrente dei primi pazienti Covid-19 positivi affetti da insufficienza respiratoria trattati con ruxolitinib da parte di alcuni ospedali italiani in modalità off label, previa autorizzazione. (PharmaStar)