Mou Mister 150 milioni

LAROMA24 SPORT

In una sola stagione il valore che ha generato è di circa 150 milioni di euro almeno.

In questa stagione si sono verificati 16 sold out all'Olimpico e quasi 42 presenze di media, facendo incassare alla Roma quasi 16 milioni.

Mister 150 milioni è più quello che ha dato rispetto a ciò che ha ricevuto e quei 7,5 milioni per l'ingaggio sono stati investiti come meglio non si poteva

Dal botteghino sono arrivati 5,5 milioni, altri 14,61 dai diritti della coppa, 1,42 dal ranking Uefa e almeno 4,36 dal market pool. (LAROMA24)

Su altri giornali

L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. C'è una finale da giocare, ma anche valutazioni da fare sul futuro. Secondo quanto riporta il Daily Mail e come anticipato da Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Il Messaggero: "Da Senesi a Xhaka, ma il top è Douglas Luiz dell'Aston Villa". vedi letture. Il Messaggero elenca i possibili obiettivi della Roma nel prossimo mercato. Ai giallorossi serve un centrale di piede sinistro: il primo nome è Senesi, oppure il giovane ecuadoriano del Bayer Leverkusen, Piero Hincapié. (TUTTO mercato WEB)

E parliamo di due giocatori che hanno appeal sul mercato e che per questo motivo, in presenza di offerte importanti, potrebbero essere anche ceduti Almeno un giocatore per reparto per costruire una Roma più forte. (LAROMA24)

Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. – Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni. (Giallorossi.net)

Pinto potrebbe giocarsi un’altra carta che è la cessione a titolo definitivo di Olsen che potrebbe far abbassare le richieste degli inglesi Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Il mercato della Roma è già cominciato. (Pagine Romaniste)

– Tiago Pinto è già da tempo al lavoro per il mercato della Roma. Da tenere d’occhio la situazione di Douglas Luiz che costa 35 milioni ma andrà a scadenza nel 2023 (RomaNews)