Santa Messa di Papa Francesco LIVE TV da Casa S. Marta. VENERDI’ 27 MARZO 2020 h. 07.00

Papaboys 3.0 INTERNO

L'accettazione di qualsiasi contributo, regalo o offerta è a discrezione del sito Papaboys 3.0.

Il sito Papaboys 3.0 rispetterà l'intento del donatore di rimanere anonimo.

Il sito Papaboys 3.0 si asterrà dal fornire consigli su tasse o altri trattamenti e incoraggia i donatori a chiedere consiglio ai propri consulenti, professionisti, per assisterli nel processo di donazione.

Il sito Papaboys 3.0 non accetterà alcun regalo a meno che non possa essere utilizzato o consumato coerentemente con lo scopo e la missione del sito Papaboys 3.0.

Il sito Papaboys 3.0 accetterà donazioni di denaro. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'Angelus di domenica 22 marzo, il Pontefice ha spiegato che si ascolterà la Parola di Dio, si adorerà il Santissimo Sacramento, poi eleverà la supplica e, al termine, impartirà la benedizione Urbi et Orbi. (newsbiella.it)

Abbiamo una speranza: nella sua croce siamo stati risanati e abbracciati affinché niente e nessuno ci separi dal suo amore redentore. E possiamo guardare a tanti compagni di viaggio esemplari, che, nella paura, hanno reagito donando la propria vita. (Today)

Papa Bergoglio ha parlato con il sottofondo della pioggia, dei gabbiani e di qualche ambulanza di passaggio. Papa Francesco, anche oggi, ha continuato comunque a tenere le sue udienze. (Ticinonline)

Ma ancora di più perché questa sera Piazza San Pietro era deserta per le note restrizioni dovute al Coronavirus. (Inews24)

E lo ha fatto davanti al crocefisso che, secondo la tradizione, salvò Roma dalla peste nel 1522. Al termine della celebrazione, il Papa ha impartito la benedizione "Urbi et Orbi", con la possibilità di ricevere l'indulgenza plenaria. (RSI.ch Informazione)

Il Santo Padre, sul sagrato di una piazza San Pietro deserta, ha invocato l'aiuto di Dio. Nei pressi del cancello centrale della Basilica Vaticana sono stati collocati l'immagine della Salus Populi Romani e il Crocifisso di San Marcello. (AreaNapoli.it)