L’opinione: “La prima Atalanta era come questa viola. Che rimpianti all’andata”

Viola News SPORT

Una bella suggestione sulla prima Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano, e i rimpianti della gara del Franchi Redazione VN 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 19:26) Giovanni Scaramuzzino, voce di Radio Rai ha parlato al Pentasport di Radio Bruno: "Nel primo tempo sinceramente l facilità con cui l'Atalanta riusciva a verticalizzare. La Fiorentina dopo i primi minuti ha concesso all'Atalanta la strada più facile per arrivare in porta. (Viola News)

Su altri media

Non sarà di fatto della partita Scamacca, che al minuto 80 della sfida contro i viola ha rimediato un giallo rifilatogli da La Penna per un semplice contrasto a metà campo, come ribadito da Gritti nelle interviste post partita. (L'Eco di Bergamo)

Notizie 5 1 vote Article Rating (Atalantini.com)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)

Manca un mese esatto alla fine della Serie A e i viola possono ancora racimolare punti per restare agganciati all’Europa via Serie A. Bergamo è alle spalle, la Coppa Italia non c’è più, ora restano la Conference e il campionato. (Firenze Viola)

Enrico Varriale, sul suo profilo X, ha da ridire anche sulla squalifica di Scamacca in Coppa Italia per la finale contro la Juve. (Juventus News 24)

L’Atalanta si giocherà il trofeo per la terza volta negli ultimi sei anni soprattutto per meriti calcistici, non solo per gli episodi: il gol in avvio di Koop (in parte fortunato per la deviazione-assist involontaria di Mandragora), il pestone di Carnesecchi a Gonzalez non visto, il rosso a Milenkovic in apertura di ripresa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)