Battlefield 2042, in arrivo fix per le rianimazioni dei giocatori e nerf degli hovercraft

La scorsa settimana Electronic Arts ha rilasciato il primo aggiornamento di Battlefield 2042, ma DICE ha confermato di essere al lavoro su fix di tanti altri problemi notati dai giocatori.

Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S

Partendo dalle rianimazioni, DICE dice di essere sicura di aver identificato la causa del problema che impediva di riportare in vita il proprio compagno. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gioco intrigante per bambini che ha debuttato a fine ottobre e ha ricevuto recensioni molto positive. Ciò significa che alcune delle recensioni per GTA, Call of Duty e Battlefield potrebbero provenire da persone che non hanno ancora provato il gioco. (Lamezia in strada)

Battlefield 2042 cosa dicono i professionisti? Oggettivamente Battlefield 2042 aveva bisogno di ancora qualche tempo per essere ottimizzato ma sopratutto esorcizzato dai vari bug e limitazioni. (SafariGames Italia)

L’attuale Battlefield di EA è un costruttore di siti web. Inoltre, ci sono una serie di funzionalità mancanti che i loro predecessori hanno ancora o che sono state implementate meglio nei precedenti giochi di Battlefield. (Italnews)

Filip Stankovic, portiere del Volendam ma in prestito dall’Inter, ritiene l’esperienza in nerazzurro incredibile ma complicata. Quindi ai miei ex compagni dico di approfittare di ogni momento all’Inter: piedi per terra, imparando da ogni allenatore. (Inter-News)

Nel frattempo, restate sempre sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo Abbiamo svolto molte indagini al riguardo e siamo stati in grado di confermare che alcune impostazioni non si applicano correttamente. (tuttoteK)

A distanza di poche settimane dal suo rilascio, Battlefield 2042 sta mantenendo una solida fanbase e milioni di giocatori sono attaccati allo sparatutto FPS di DICE. Il resto dei cambiamenti sono principalmente bugfixes e sistemazioni di qualità della grafica che, anche se imbarazzante da dire, sono letteralmente ovunque dentro Battlefield 2042, e si scusano ancora una volta per la questione (Gamesvillage)