In diretta da Cannes, il penultimo giorno del festival

In diretta da Cannes, il penultimo giorno del festival

Dopo suicidi in famiglia, malattie terminali, pestaggi, figli rubati, omicidi, mostri, Donald Trump, il concorso del 77esimo Festival di Cannes chiude con un raggio di speranza Dopo suicidi in famiglia, malattie terminali, pestaggi, figli rubati, omicidi, mostri, Donald Trump, il concorso del 77esimo Festival di Cannes chiude con un raggio di speranza Dopo suicidi in famiglia, malattie terminali, pestaggi, figli rubati, omicidi, mostri, Donald Trump, il concorso del 77esimo Festival di Cannes chiude con un raggio di speranza Dopo suicidi in famiglia, malattie terminali, pestaggi, figli rubati, omicidi, mostri, Donald Trump, il concorso del 77esimo Festival di Cannes chiude con un raggio di speranza Dopo suicidi in famiglia, malattie terminali, pestaggi, figli rubati, omicidi, mostri, Donald Trump, il concorso del 77esimo Festival di Cannes chiude con un raggio di speranza: il cartoon “La plus précieuse des marchandises” di Michel Hazanavicius (La Ragione)

La notizia riportata su altri media

Fondato nel 1946 come alternativa alla Mostra del Cinema di Venezia, che era stata fortemente influenzata dal regime fascista durante la seconda guerra mondiale, la kermesse francese si è rapidamente affermata come il nuovo epicentro del cinema mondiale, attirando registi, produttori e attori di tutto il mondo. (alfemminile.com)

Simbolo leggendario del cinema americano, è stato accolto con una standing ovation di oltre tre minuti George Lucas cui verrà consegnata domani nella cerimonia di chiusura di Cannes 2024 la Palma d'oro onoraria. (Corriere Delle Alpi)

Sta per concludersi la 77esima edizione del Festival di Cannes: il film vincitore della Palma d’Oro sarà annunciato sabato 25 maggio. Tra tanti posati però, la vera curiosità ruota intorno ai momenti dietro le quinte, a quegli attimi di vita che le star decidono di condividere con i follower. (Lookdavip)

Festival di Cannes, 10 cose che abbiamo imparato (e visto): dal glamour alle sorprese agli attori "timidi" con i giornalisti. Colpa dello sciopero?

Coppola non convince tutti, risulta anzi molto divisivo. Il TotoPalma di questa 77/a edizione del Festival di Cannes potrebbe comprendere: Emilia Perez di Jacques Audiard, The Substance di Coralie Fargeat, il motivo è che per ora è il più votato dai critici internazionali. (Milleunadonna.it)

Ultima puntata in diretta dal Festival di Cannes: con noi per fare un bilancio di questa 77esima edizione ci saranno i giornalisti Hakim Zejjari (Domani) e Alessandra Magliaro (Ansa). Ascoltiamo poi degli estratti dal Rendez Vous con il pubblico in cui George Lucas, che il 25 maggio riceverà la Palma d'onore, ripercorre i momenti più importanti della sua carriera e infine gli altri film di queste ore: "L'amour ouf" di Gilles Lellouche e "I semi del fico selvatico" di Mohammad Rasoulof, il regista condannato dal regime iraniano a otto anni di carcere che è arrivato a Cannes dopo essere fuggito dal suo paese. (RaiPlay Sound)

1.Meglio il fai-da-te Quando il budget lo permetteva, ai partecipanti dell’evento veniva fornita una borsa da lavoro. Ecco dieci lezioni imparate a nostro rischio e pericolo. (leggo.it)