Parma-Modena 1-2: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Colpo del Modena: 2-1 al Tardini nella prima partita della 14^ giornata. Si decide tutto nel primo tempo col vantaggio di Falcinelli di testa e il bis di Bonfanti di volée in area, titolare al posto del febbricitante Diaw. Il Parma spinge e prova la rimonta nella ripresa con la prima rete stagionale di Vazquez su rigore, ma fallisce l'obiettivo pareggio. Pecchia resta a quota 22, sale a 17 Tesser (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si è legato tantissimo a Terni, si è messo in testa di fare anche il Sindaco e sono certo che ci riuscirà" Si tratta di una squadra di primissimo livello e chi dice che non è da alta classifica mente sapendo di mentire. (Tutto Cagliari - News)

Il presidente Carlo Rivetti applaude il mare di tifosi gialloblù, in tribuna presente il doppio ex Stefano Pioli. Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena espugna il “Tardini” 39 anni dopo grazie ai gol di Falcinelli e Bonfanti. (Parlando di Sport)

Di Redazione Picenotime Il Parma è stato sconfitto 2-1 dal Modena allo stadio "Tardini" nel primo anticipo della 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. La squadra di Tesser avanti nel primo tempo grazie a Falcinelli e Bonfanti, inutile il rigore realizzato da Vazquez nella ripresa per i crociati. (picenotime.it)

Il Modena sbanca il Tardini aggiudicandosi il derby dell’Emilia sul Parma che si sveglia troppo tardi e non riesce a raggiungere il pareggio. Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister Pecchia attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi. (Forza Parma)

Dopo 40 anni torna a vincere il derby in trasferta la squadra di Tesser. Nel mezzo diverse sfide tra A e B, ma con poche soddisfazioni per i modenesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico delle emiliane, Panico, non ha dubbi sulla squadra di Guarino. Penso che l’Inter, assieme alla Roma, sviluppi il gioco più bello del campionato (Inter-News)