Diretta Inter-Barcellona, le probabili formazioni: Inzaghi con Lautaro e Correa

ilmessaggero.it SPORT

Messe da parte le delusioni del campionato, dove contro la Roma è arrivata la quarta sconfitta dopo otto giornate, per l'Inter è giunto il momento di ritrovarsi in Champions. A San Siro arriva il Barcellona nel terzo turno della fase a gironi. Il Bayern Monaco comanda il gruppo C a punteggio pieno con sei punti: i nerazzurri e i blaugrana si scontreranno per il secondo posto, in una gara che costituirà il primo crocevia in ottica qualificazione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’OPZIONE NUOVA – Per Inter-Barcellona ieri Xavi aveva sorriso quando, in conferenza stampa, gli era stato chiesto di una possibile difesa a tre (vedi articolo). In porta c’è Marc-André ter Stegen, che ha subito appena quattro reti in stagione l’ultima dal Bayern Monaco il 13 settembre. (Inter-News)

a Ottobre 2022 a (Corriere dell'Umbria)

Statistiche Inter-Barcellona: i nerazzurri di Inzaghi battono i blaugrana per 1-0 in casa. L’Inter sale a 6 punti in classifica dopo 3 turni di Champions League, con 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta (Inter-News)

Queste le sue considerazioni su Il Giornale di oggi: Marotta deve fare i conti con un azionista che vuole cedere la proprietà e una squadra in evidente involuzione, come sfiduciata, nonostante le chiacchiere di Inzaghi (fcinter1908)

Tra poche ore si giocherà il terzo turno della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. Questa sera alle 20:45, allo stadio San Siro il pubblico potrà assistere a Inter-Barcellona del gruppo C. (ZON)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in una conferenza in vista del match di Champions di martedì contro il Barcellona allo stadio Meazza.Sappiamo l'importanza della partita di domani, la qualificazione in Champions è tutta aperta, sapendo che siamo in un girone con Bayer Monaco e Barcellona molto molto proibitivop, ma siamo l'Inter e cercheremo di giocarcelo con tutte le nostre armi e forze. (il Dolomiti)