Ninja è diventato una skin di Fortnite

La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana.

Alla fine è successo, Ninja è diventato una skin di Fortnite, il battle royale di Epic Games.

Get the Ninja Fortnite Skin in the Epic store Thursday 6 p.m. CST-Sunday 7 p.m. Don't forget to use code NINJA!

#NinjaSkin #EpicPartner pic. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Pare che la skin di Ninja sia proposta ad un prezzo compreso tra i 1.500 e i 2.000 V-Buck, circa 15/20 euro al cambio attuale. Arriva il pacchetto Fortnite x Ninja. Già da oggi, 16 gennaio 2020, è disponibile nello store in-game il pacchetto Fortnite x Ninja. (OptiMagazine)

È proprio sulle spalle dell’ultimo aggiornamento che grava la responsabilità di ribadire con nitida chiarezza la presenza dei developer, e la qualità del loro impegno. Un altro elemento che ha trovato il giudizio sfavorevole di Hypex è l’assenza di novità che non siano puramente cosmetiche. (Tom's Hardware Italia)

Anche per questo set vale la regola delle sfide progressive: ogni volta che porterete a termine una missione su Fortnite Capitolo 2, sbloccherete automaticamente la successiva, e guadagnerete ogni volta anche 52.000 punti esperienza. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riferito da Ninja, in una partita in streaming ovviamente a Fortnite, ci sono dei canali Discord appositamente organizzati per fornire informazioni per lo stream sniping. (Multiplayer.it)

I've dreamt of having a skin in Fortnite since I started playing the game. #NinjaSkin #EpicPartner pic.twitter.com/xTn9UlbkGI — Ninja (@Ninja) January 15, 2020. Cosa ne pensate? (Eurogamer.it)

Una notizia appena accennata lunedì scorso da Ninja stesso, e che oggi trova la conferma ufficiale. Lo dimostra il prossimo arrivo su Fortnite di una skin a lui dedicata. (Tech Fanpage)