Gasperini: “Siamo arrabbiati per la sconfitta con la Fiorentina. Nessuno ci ha dato risposte”

Fiorentina.it SPORT

Siamo molto arrabbiati per la sconfitta contro la Fiorentina ma dobbiamo ripartire”

Il tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della gara di Champions League, è tornato a parlare dello sconfitta coi viola. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League è tornato sulla sconfitta contro la Fiorentina di sabato sera: “Abbiamo fatto un’ottima gara ma siamo stati penalizzati dagli episodi. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Atalanta: senza gol si fa tutto difficile. Numeri decisamente bassi per una squadra abituata a regalare reti a grappoli. I nerazzurri, infatti, hanno segnato solamente tre gol, tanti quanti quelli subiti. (Calcio Atalanta)

Anche durante la conferenza di vigilia di Villarreal - Atalanta di Champions League, Gasperini è tornato a lamentarsi: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Tra le big del campionato la Juventus è quella che è partita peggio nelle prime tre giornate, poi viene l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" (Tutto Napoli)

Discorso molto più semplice per il primo rigore assegnato alla Fiorentina. Se un giocatore è in fuorigioco e cerca di prendere un pallone, anche se poi non lo tocca, partecipa attivamente all’azione. (Labaro Viola)

Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. A noi non hanno ancora dato risposte, il risultato è andato così. (Tutto Napoli)

C'è però un ricordo, datato tre stagioni or sono, quando l'Atalanta era partita bene con Frosinone e Roma, poi si era arenata dopo l'uscita a Copenaghen, nei preliminari di Europa League Con un giocatore in meno davanti. (TUTTO mercato WEB)