De Laurentiis a CN24: "Koulibaly vogliamo che resti, ma deve decidere lui: non lo possiamo obbligare. Osimhen? Ha giocato poco, un'incognita" | VIDEO

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Di Osimhen e Koulibaly, ma non solo, ha parlato Aurelio De Laurentiis poco fa.

De Laurentiis: annuncio sul futuro di Koulibaly. Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine dell'inaugurazione anche di calciomercato e del futuro di Koulibaly e Osimhen:. "Koulibaly?

Ma gli dissi che doveva restare e lui molto rispettosamente è rimasto rispettando il contratto e regalandoci quattro anni di soddisfazioni

È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo, è lui che lo deve decidere. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il patron azzurro ha parlato anche del mercato che aspetta la squadra di Spalletti. Dare un giudizio su di lui sarebbe poco opportuno”, ha spiegato De Laurentiis (GianlucaDiMarzio.com)

A voi risulta che io abbia mai obbligato qualcuno, pur avendo anni di contratto in più, quando voleva andare via di restare? Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. (Calciomercato.com)

A un certo punto dopo due anni mi disse che voleva andare via ma io gli risposi che sarebbe dovuto restare. Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. (Yahoo Eurosport IT)

Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze. Calcio: De Laurentiis, Koulibaly simbolo, se vuole andare decida. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

: "È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. Negli ultimi giorni, Koulibaly è stato accostato anche alla Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per il dopo Chiellini (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly e Osimhen: il tesoretto che vuole incassare De La. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte della cessione anche per chi poteva essere definito il capitano futuro del Napoli. (Calcio In Pillole)