EDERSON, Via all'asta: piace ma servono più di 20 mln

Firenze Viola SPORT

Per Ederson della Salernitana potrebbe scatenarsi una vera e propia asta.

A riportarlo è Tuttosport

Il primo compito del neo ds dei campani De Sanctis sarà quello di trattare la cessione del calciatore.

Ma per chiudere l'operazione serve fare un investimento importante: più di 20 milioni.

Sul difensore oltre alla Fiorentina ci sono anche Roma, Inter e Atalanta che lo seguono con attenzione.

(Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Per “L’autostoppista”, il giornalista-conduttore si è ispirato proprio all’Alberto nazionale nell’esilarante commedia “Il tassinaro” da lui diretta e interpretata nel 1983. Sulla villa diventata museo, Igor Righetti afferma con amarezza: «Purtroppo noi familiari di Alberto non siamo riusciti a realizzare il suo ultimo desiderio (Sardegna Reporter)

Sul piatto ha messo alcuni dei giovani più interessanti della Primavera, tra cui il ghanese Felix. La Roma cerca un centrocampista ad ha messo gli occhi su Ederson ma anche su Frattesi del Sassuolo e della Nazionale italiana. (tuttosalernitana.com)

I prossimi giorni, inoltre, saranno decisivi per provare a riscattare Bonazzoli dalla Samp (la Salernitana vorrebbe offrire 6 milioni ma i blucerchiati hanno la possibilità del controriscatto) e prelevare Verdi dal Torino. (tuttosalernitana.com)

Esordisce con la maglia azzurra proprio contro la Salernitana, in Coppa Italia nell'agosto del 2009. Nel 2013 De Sanctis passa alla Roma, in cui rimane tre stagioni, le prime due le disputa da titolare, nella terza diviene la riserva del polacco Szczesny. (tuttosalernitana.com)

Piacciono infatti Volpato, Tripi e Milanese Dopo un primo impatto positivo con la maglia giallorossa – debutto e doppietta a Marassi con il Genoa – il rendimento del ghanese è andato via via calando. (Pagine Romaniste)

"Mi sembra che la Salernitana con De Sanctis voglia stabilizzarsi nel massimo campionato, quindi Cavani potrebbe sembrare più un colpo d'immagine. Al tempo stesso, però, bisogna essere onesti e dire che le commissioni sono per pochi eletti, perché dietro c'è poi un calcio che soffre. (tuttosalernitana.com)