Falso maresciallo dei Carabinieri truffava anziane, arrestato dalla polizia, appello alle vittime: denunciate (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

la Squadra mobile della Questura di Ragusa ha arrestato un truffatore seriale napoletano che aveva come vittime anziane signore. Gli sono contestate quattro truffe per complessivi 25mila euro, ma la Polizia ritiene che siano molte di più ed inviato le vittime a presentare denunce... (BlogSicilia.it)

Su altri media

Due le truffe realizzare a Jesi, lo scorso settembre. (Vivere Jesi)

Arrestato a Napoli un finto maresciallo dei carabinieri che truffava anziani, telefonando a casa delle vittime e parlando di incidenti stradali in cui erano rimasti coinvolti dei loro parenti, per i... (Il Mattino)

Si fingeva maresciallo per truffare gli anziani un pensionato campano di 67 anni arrestato dai carabinieri per truffa aggravata e continuata in concorso, sostituzione di persona e indebito utilizzo di carta di credito. (Corriere dell'Umbria)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ragusa, falso carabiniere ad anziane: soldi per liberare tuo nipote | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Gli sono contestate quattro truffe per complessivi 25mila euro, ma la Polizia ritiene che siano molte di più ed inviato le vittime a presentare denunce... (SeguoNews)

Secondo la polizia, l'uomo, assieme ad almeno altri due complici, sarebbe un truffatore seriale che avrebbe agito in diverse regioni italiane. L'arrestato è Pasquale Gente, di 59 anni, originario di Napoli, e in passato più volte denunciato per gli stessi reati. (MeridioNews - Edizione Sicilia)