Tendenza meteo: Ferragosto inquieto, ecco tutte le ultime novità

3bmeteo INTERNO

Tendenza meteo: Ferragosto inquieto, ecco tutte le ultime novità Le ultime tendenze fino ai giorni intorno al Ferragosto 2022. . ore 18:11. di Lorenzo Badellino 8 agosto 2022ore 18:11. 1 minuto, 4 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 4 secondi. meteo ferragosto. INSIDIE DAL NORD EUROPA.

Tendenza meteo Ferragosto. TENDENZA DA FERRAGOSTO.

Quanto esposto rimane ancora una linea di tendenza che, data la distanza temporale, potrebbe subire modifiche anche sostanziali. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi il riassunto per ora consiste in una conferma di un periodo meno “accidentato” dal punto di vista termico e tendenzialmente ancora piuttosto stabile. Quindi un’estate più normale dal punto di vista termico che ci riporterà a valori massimi decisamente ridimensionati rispetto a quanto successo fino ad ora. (Meteo Toscana)

Ecco quindi che già nel fine settimana godremo di un primo break temporalesco, specie sull'arco alpino e sulle regioni del Nord". Meteo, "fenomeni violenti e nubifragi": cosa accadrà tra poche ore. Il clima sarà fresco anche all'inizio della settimana prossima. (Liberoquotidiano.it)

Nei prossimi giorni faremo il punto di volta in volta, in base alle nuove uscite dei modelli Al suo posto potrebbe prendere piede una circolazione più fresca ed instabile che interesserebbe tutto il nord e il centro con temporali e cali termici. (MeteoLive.it)

Enfant prodige della chitarra, Matteo Mancuso ha suonato fin dalla più tenera età con i maggiori musicisti siciliani. A oltre vent’anni dalla scomparsa, Fabrizio De André non smette di ispirare generazioni di musicisti (Sardegna Reporter)

Il 19, 20 e 21 Agosto fa tappa a Castelsardo il Festival “Musica sulle Bocche “, tutto concentrato nel centro storico cittadino. 21.15 Terrazza Sala XI Trygve Seim Quartet. 22.30 scalinata verso il castello giovani talenti jazz sardo. (Sardegna Reporter)

Non escluso con gli ultimi aggiornamenti un peggioramento meteo anche per il ponte di Ferragosto. Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi (Centro Meteo italiano)