Roma, sciolta prognosi Castan: brasiliano in piedi e cammina

LaPresse SPORT

Roma, 5 dic. (LaPresse) - Buone notizie arrivano per il difensore della Roma Leandro Castan. In una nota il club giallorosso "conferma il buon decorso clinico post-operatorio". Il giocatore brasiliano "si è alzato in piedi e ha fatto qualche passo. Non sono ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

«La partita più importante è sempre la prossima». A Trigoria il mantra di Rudi Garcia è ormai stato assorbito in tutto e per tutto dallo spogliatoio della Roma. (Corriere di Roma News)

ROMA, 3 DICEMBRE 2014 - Mercoledì mattina il difensore brasiliano della Roma Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico che ha permesso di rimuovere completamente il cavernoma al cervello che aveva costretto il giocatore a ... (InfoOggi)

Il difensore si è svegliato, respira spontaneamente, e si è già informato dell?esito dell?interventoÈ il momento più delicato per Leandro Castan: il difensore della Roma si è sottoposto ... (Brindisi Seventh)

LEGGI ANCHE. Tanti i messaggi di incoraggiamento ? Share on email Share on print. (Cinque Quotidiano)

di Redazione 5 dicembre 2014 | 07.53 |. Il difensore della Roma, al quale è stato asportato un cavernoma al cervelletto, è cosciente, ed interagisce con i familiari ed i medici. (ForzaRoma.info)

Il giocatore - si legge - si è alzato in piedi e ha fatto qualche passo. Non sono presenti deficit neurologici e la diagnosi è sciolta. (TUTTO mercato WEB)