Auto: da oggi il certificato di proprietà diventa digitale

di Marina Crisafi – Addio all'ex foglio complementare che va definitivamente in soffitta per fare spazio al documento digitale. A comunicarlo è l'Aci, con la circolare n. 7641 del 28 settembre 2015, che ha informato come da oggi il tradizionale ... (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altri media

Parliamo di quello cartaceo, di quello che da sempre abbiamo tenuto in auto. Il libretto di proprietà va in pensione. (Ecoseven)

Sono stati rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico 26.644 certificati di proprietà digitali, che andranno a sostituire l'attuale documento cartaceo. (Megamodo)

Sono stati 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove richieste l'attuale documento cartaceo – rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico su tutto il territorio nazionale oggi, nel ... (Agenparl)

Il PRA, cioè il Pubblico Registro Automobilistico, per ogni nuovo veicolo, rilascerà, adesso, solo una copia digitale del documento ed il proprietario ... (Webnews)

Sono stati infatti 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove ... A Gioia Tauro il primo dei 26.644 nuovi certificati digitali rilasciati. (InMoto)

Chi acquista un veicolo non riceverà più il CDPD. Le forze dell'ordine potranno multare senza fermare l'automobilista. (Tiscali)