Claudia Pandolfi e l’amore per una donna: «Per un breve periodo della mia vita ho avuto una fidanzata»

«Il mondo femminile mi ha incuriosita e, per un breve periodo della mia vita, ho avuto una fidanzata». [Claudia Pandolfi](https://www.vanityfair.it/article/claudia-pandolfi-intervista-siccita-virzi-film-venezia-foto) si racconta senza filtri a Belve. Protagonista dell’ultima puntata del programma di [Francesca Fagnani](https://www.vanityfair.it/article/francesca-fagnani-belve-enrico-mentana) che andrà in onda il 21 marzo in prima serata, l’attrice svela tutto di sé. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Stasera in tv alle 21.20 su Rai 2 ci sarà l'ultimo giro per i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. (ilgazzettino.it)

Nessuno si aspettava che all’ultimo l’ex Capitano della Roma avrebbe rinunciato, ma invece – per cause ancora sconosciute – ha dovuto declinare l’offerta di Francesca Fagnani. Infatti, ha schierato un poker d’assi niente male. (Tutto.TV)

Parlare apertamente della propria vita privata non è mai semplice, ma spesso possono emergere rivelazioni inaspettate da parte di chi lo fa raramente. Per un breve periodo ho avuto una fidanzata” – sono state le sue parole a Francesca Fagnani. (DireDonna)

La Pandolfi rivela: “Il matrimonio fu un problema mio, di una che si era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare”. Non me la sono sentita, ma quello con Tinto Brass fu uno dei pranzi più divertenti della mia vita”. (LaPresse)

Ecco gli altri ospiti della seconda puntata del format di Piero Chiambretti. Tra gli altri ospiti, poi, ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, conduttori storici di Striscia la Notizia. Belen Rodriguez sbarca a La TV dei 100 e Uno. (Tutto.TV)

Claudia Pandolfi a Belve: "Dissi di no a Tinto Brass" Dalle scene di sesso al matrimonio durato un mese, passando per la relazione con una donna: l'attrice si racconta su Rai 2 con Francesca Fagnani. (Libero Magazine)