Caso Caruana, prima condanna

Caso Caruana, prima condanna
RSI.ch Informazione ESTERI

Tre uomini con precedenti penali erano stati accusati il giorno successivo: oltre a Muscat, i fratelli Alfred e George Degiorgio.

L'imputato Vince Muscat per la prima volta si è dissociato dai complici e ha ammesso di essere uno degli esecutori dell'omicidio.

TG di lunedì 29.10.2018. Muscat aveva già iniziato a collaborare con le autorità, contribuendo ad individuare il taxista Melvin Theuma, l'intermediario che ha permesso di arrivare all'arresto e all'incriminazione dell'imprenditore Yorgen Fenech come mandante dell'assassinio

La giornalista maltese stava investigando su casi di corruzione che coinvolgevano vertici politici, quando il 16 ottobre 2017 è stata uccisa da una bomba che era stata piazzata nella sua auto. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Non proprio, Prima di emettere la sentenza, la g .“Ora che gli elettori hanno allontanato gli autoritari Repubblicani dall’esecutivo e dal Congresso, gli americani dovrebbero aspettarsi che lo scambio aperto di idee rifiorisca. (Zazoom Blog)

Omicidio della giornalista anticorruzione Daphne Caruana Galizia: uno dei tre sospettati si dichiara colpe… - BGarattini : Omicidio Daphne Caruana Galizia: uno dei tre imputati si dichiara colpevole, condannato a 15 anni - maxuel84 : || NeWs. (Zazoom Blog)

Uno dei tre imputati, Vince Muscat, noto come 'il-Koħħu', si è dichiarato colpevole dell'omicidio, avvenuto nel 2017 con un'autobomba. Prima di emettere la sentenza, la giudice Edwina Grima ha chiesto a Muscat se intendesse ripensare la dichiarazione di colpevolezza. (La Tribuna di Treviso)

Omicidio Daphne Caruana Galizia: uno dei sospettati si dichiara colpevole

Malta omicidio Daphne: un imputato si dichiara colpevole (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Grande svolta nelle indagini a Malta per l’omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia. Per tutto il 2018 aveva cercato di tenere la . (Zazoom Blog)

L'uomo ha confermato: "Non ce n'è bisogno" Prima di emettere la sentenza, la giudice Edwina Grima ha chiesto a Muscat se intendesse ritirare la dichiarazione di colpevolezza. (TG La7)

Uno dei tre imputati, Vince Muscat, esponente della malavita locale, si è dichiarato colpevole dell'omicidio durante un'udienza preliminare del processo, che si tiene a Malta. I tre imputati, Muscat e i Degiorgio, sono già noti alle forze dell'ordine per episodi di criminalità comune. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr