Roma-Glasgow STASERA in tv: orario e diretta streaming Champions League femminile 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

Questa sera, giovedì 18 agosto a partire dalle ore 20.35, la squadra di Alessandro Spugna affronterà in Scozia il Glasgow City, uno dei top club del campionato scozzese.

Maggiori informazioni sul sito della Roma

La partita sarà trasmessa in diretta streaming in pay per view sul canale del club scozzese sulla piattaforma Recast.

La Roma femminile è pronta a scendere in campo per il primo turno di preliminari della UEFA Women’s Champions League (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà una gara molto diversa da questa. Le ragazze sono state molto brave, hanno fatto una partita attenta e tecnicamente buona. (Voce Giallo Rossa)

Le giallorosse hanno disputato un'ottima partita, concedendo davvero poco alle avversarie. Le ragazze di Alessandro Spugna trionfano in casa del Glasgow City per 1-3 grazie a super Glionna (doppietta e assist) e Lazaro (gol e assist). (LAROMA24)

Ora affronteranno domenica 21 agosto alle ore 19 il Paris FC nel match valido per la finale del primo turno. È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. (LAROMA24)

17' - Giugliano interrompe un contropiede del Glasgow City con una trattenuta su Davidson, ma Acevedo le risparmia il cartellino. Una super prestazione di Benedetta Glionna che segna una doppietta e regala l'assist per il tris di Paloma Lazaro. (Voce Giallo Rossa)

Eileen Gleeson. . . ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Andressa (87' Cinotti), Giugliano, Greggi; Glionna (87' Haug), Giacinti (54' Lazaro) Haavi (68' Serturini) Protagonista assoluta della serata Bendetta Glionna che sigla una doppietta e serve un super assist per il terzo gol della neo entrata Paloma Lazaro. (Tuttocampo)

Battuto 3-1 il Glasgow City nel primo turno di qualificazione, il prossimo avversario delle giallorosse sarà il Paris FC (gara in programma domenica alle ore 19:00). Doppietta di Benedetta Glionna (12′, 59′) e rete di Paloma Lazaro (81′), sfortunata deviazione nella propria porta per Minami (20′) (Pagine Romaniste)