Coso Ruby: legale, la ragazza ha bisogno di essere lasciata in pace

Libero-News.it INTERNO

Milano, 1 nov. (Adnkronos) - "Ruby ha bisogno di essere lasciata in pace, di festeggiare in tranquillita' un momento cosi' importante della sua vita". Lo afferma l'avvocato Massimo Dinoia, il legale che da pochi giorni ha ricevuto la delega per ... (Libero-News.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex questore Vincenzo Indolfi (ora Prefetto presso il Consiglio dei Ministri) è stato risentito come testimone dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini. (Mainfatti.it)

Il magistrato milanese titolare dell'indagine deve accertare quanto accadde la ... (AGI) - Milano, 1 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così, una settimana fa, in modo un po' misterioso nei corridoi della Procura venivano disseminati i primi indizi sul caso Ruby. «È stata una scivolata…». (chenotizia.it)

E stavolta non stiamo a parlare dei bamboccioni che, senza lavoro né prospettive per il futuro, hanno il coraggio di attardarsi sotto il tetto paterno chiedendosi di quali colpe si siano macchiati nelle loro vite precedenti per ritrovarsi a vivere in ... (Newnotizie)

La testimonianza di Indolfi è stata richiesta nel quadro del 'caso ... (DirettaNews.it)

ROMA (1 novembre) - Mentre non si placano le polemiche sul caso Ruby, il procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini ha sentito oggi come testimone l'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi per far luce su quanto accaduto negli uffici della questura ... (Il Mattino)