Amaro risveglio per Stefano de Martino, disavventura per il ballerino napoletano

Amaro risveglio per Stefano de Martino, disavventura per il ballerino napoletano
Per saperne di più:
Teleclubitalia.it CULTURA E SPETTACOLO

Quello di De Martino non è stato un caso isolato, sono state anche lanciate bottiglie contro le auto delle forze dell’ordine – che hanno portato all’identificazione di venti persone – ed altri danni a svariate automobili parcheggiate

Stefano De Martino. Uno specchietto retrovisore della sua auto è stato spaccato e distrutto.

Lunedì mattina amaro per lo showman Stefano De Martino.

In migliaia, infatti, si sono radunati per le strade del capoluogo lombardo, esultando, cantando cori ma anche commettendo atti vandalici. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Vediamo insieme che cosa è accaduto a Stefano De Martino, che ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram. Secondo voi come si evolverà questa particolare situazione del quale Stefano De Martino è protagonista? (Formatonews)

Qui De Martino vive da quando ha sposato Belen Rodriguez nel 2013. De Martino ora provvederà a far riparare la macchina, il danno non è certamente enorme, ma resta la grande amarezza per l'inciviltà di alcuni cittadini milanesi (AreaNapoli.it)

Brutto episodio per Stefano De Martino: Se l’è ritrovato completamente distrutto

A denunciare i danni fatti dai tifosi è Stefano de Martino che sui social mostra lo specchietto della sua auto distrutto e a terra: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”. Tra le vittime della foga dei tifosi interisti c’è anche Stefano De Martino. (Il Sussidiario.net)

Stefano De Martino ha chiuso la settimana con amarezza. LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e quella storia indimenticabile: “Sto cercando di capire”. Stefano De Martino: fine settimana amaro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Yeslife)

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto. Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio. Stefano De Martino e lo spiacevole accaduto. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr