Flavio Briatore è innocente: assolto dall'accusa di evasione fiscale

leggo.it INTERNO

Flavio Briatore è stato assolto.

Questo significa che saranno revocati sia la confisca dello yacht sia il sequestro di denaro.

Che fine ha fatto lo yacht di Flavio Briatore. Nel frattempo però il favoloso yacht di Flavio Briatore il 27 gennaio 2020 è stato venduto all'asta e acquistato dall'ex patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone, per. soli 7 milioni, una cifra decisamente inferiore al suo valore reale, stimato attorno ai 20 milioni. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con Briatore erano stati indagati il comandante dello yacht Ferdinando Tarquini e gli amministratori che si sono avvicendati nella società APPROFONDIMENTI GOSSIP Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza in Kenya: stanno di. (ilmattino.it)

La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d'Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo. Il personaggio pubblico era stato indagato per un'evasione fiscale di oltre 3 milioni sull'Iva e per l'attività di charter, dodici anni fa. (GenovaToday)

La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d’Appello che condannava Briatore a 18 mesi e aveva ordinato un nuovo processo. I giudici hanno revocato la confisca dell’imbarcazione e dei 3 milioni e 600 mila euro. (Virgilio Sport)

E ora accusa: "I pm non cercano la verità" di Marco Lignana. Revocati la confisca del Force Blue - che però è già stato venduto ad Ecclestone - e il sequestro di oltre 3 milioni. Con un processo che dura 12 anni nessuno investe in Italia" (La Repubblica)

La corte d’appello, su segnalazione del custode giudiziario, aveva deciso per la vendita per il rischio di degrado del Force Blue, il 78esimo superyacht più grande al mondo. E’ un processo che dopo 12 anni vede una assoluzione definitiva, assoluzione che era evidente fin dall’inizio” (Il Sole 24 ORE)

2 min, 42 sec. Advertisement. Advertisement. La diffusione del presente comunicato stampa è stata autorizzata dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria in ottemperanza alle disposizioni di cui al D. (Corriere di Lamezia)