Milan-Inter, l'atmosfera fuori San Siro in DIRETTA

La Gazzetta dello Sport SPORT

I tifosi di Milan e Inter sono ormai pronti per il fischio d’inizio del derby, in programma questa sera alle ore 20:45. Il big match della 33ª giornata potrebbe consegnare il ventesimo scudetto alla squadra di Simone Inzaghi in caso di vittoria. Guarda la diretta fuori San Siro (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

E' la notte che può passare alla storia, il derby che può segnare un prima e un dopo. E' la notte di Milan-Inter (fcinter1908)

Ecco i diffidati del Milan che scenderanno in campo nel derby contro l'Inter, valevole per la 33^ giornata di Serie Il Milan si prepara ad affrontare l'Inter. Il derby di Milano, valevole per la 33^ giornata di Serie A, andrà in scena lunedì 22 aprile alle ore 20:45. (Pianeta Milan)

"Potrei fare qualunque cosa, confermare tutto o cambiare tutti, viste le ultime gare o gli ultimi derby". Stefano Pioli l'aveva preannunciato e le novità di formazione si preannunciano cospicue, per un Milan che stasera avrà un doppio obiettivo: interrompere la serie di cinque ko consecutivi con una sola rete segnata (e 12 subite) ed evitare che l'Inter festeggi lo scudetto in un San Siro tinto di rossonero. (L'Interista)

Milan-Inter, tutte le indicazioni su dove vedere il Derby del 22 aprile, il primo della storia che si disputa di lunedì Conto alla rovescia concluso per il Derby di ritorno tra Milan e Inter, valido per la 34. (MilanLive.it)

L’Inter vince lo Scudetto 2023-2024 con 5 giornate d’anticipo e conquista la seconda ‘stella’ della sua gloriosa storia calcistica. Sconfitto il Milan al Meazza, per 2-0. Queste le parole di Simone Inzaghi, al suo primo Scudetto in carriera, nella conferenza stampa post-partita: “Lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti, società, dirigenti, presidente che purtroppo non è qui con noi ma che è felicissimo e l’ho sentito. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi recupera tutta la rosa, a esclusione di Cuadrado, e schiera il miglior undici possibile, guidato in avanti dalla coppia Thuram-Lautaro Martinez. (Passione Inter)