Ranocchia, in estate sembrava addio. Convinto da Inzaghi a restare all’Inter

fcinter1908 SPORT

Al posto dell’olandese, Ranocchia ha fatto un figurone: prima del patatrac con Skriniar, Osimhen è rimbalzato su di lui, poi in Champions il numero 13 nerazzurro ha riservato uguale trattamento ai folletti di De Zerbi.

Oggi a Venezia è pronto alla terza partita in sei giorni, mai vista tanta costanza negli ultimi anni", si legge su La Gazzetta dello Sport

Con la stessa pazienza, però, non ha lasciato l’Inter nell’ultima turbolenta estate: immaginava pure lui una nuova vita, anzi aveva giù le valigie sul letto, poi è stato convinto dal progetto democratico di Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. "La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. (fcinter1908)

Nell’Inter turnover in vista del turno infrasettimanale contro lo Spezia: ancora assente De Vrij, dovrebbero essere tenuti a riposo anche Barella e Perisic. Venezia nela formazione tipo: fuori il solo Fiordilino, davanti ballottaggio tra Johnsen ed Henry. (Virgilio Sport)

Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. (Inter-News)

Quindi l’Inter dovrà prestare particolare attenzione proprio a questa zona del campo. Il gioco di Zanetti punta molto sui suoi esterni, e l’Inter dovrà farsi trovare pronta in copertura. (Inter-News)

Il Venezia infatti è primo in A per ammonizioni, con 42 gialli accumulati fino ad oggi Le statistiche della squadra di Zanetti dicono che i nerazzurri dovranno essere pronti a una partita intensa e fisica. (Inter-News)

Juventus-Atalanta sabato 27 novembre ore 18 – diretta streaming DAZN. Udinese-Genoa domenica 28 novembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. (Inter-News)