UFFICIALE – L’Inter non si recherà negli USA per la tournée: il comunicato

UFFICIALE – L’Inter non si recherà negli USA per la tournée: il comunicato
fcinter1908 SPORT

L’Inter per ora resterà in Italia, ad Appiano Gentile, a lavorare in vista della nuova stagione.

Ora è anche ufficiale: niente tournée negli Stati Uniti per la formazione nerazzurra allenata da Simone Inzaghi. Alessandro Cosattini. Sembrava tutto pronto per la partenza direzione Stati Uniti, invece no.

E così farà anche l’Inter: la società ha ufficializzato la scelta di non partire per gli USA per salvaguardare la salute di tutto il gruppo squadra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Pinamonti non offre al tecnico le giuste garanzie ed è impensabile andare ad affrontare un campionato così complicato con una lacuna così evidente. Il Sassuolo non ha chiuso la porta e anzi i buoni rapporti potrebbe far decollare la trattativa. (fcinter1908)

La formula non è vista come un problema, anche se fosse un prestito con diritto di riscatto il riscatto diventerebbe moralmente un obbligo (alla Tonali). Nahitan Nandez resta il nome più caldo per la fascia destra dell'Inter. (fcinter1908)

Valuteremo". Alessandro Cavasinni. Da ieri è ufficiale la partnership tra Inter e Socios.com, una collaborazione accolta con entusiasmo anche dall'a.d. Così, spinti anche dal fattore scudetto, arriviamo a 30 milioni circa di incasso per la maglia completa. (Fcinternews.it)

Sky conferma: “Inter, tutto pronto per gli States. Consegnate valigie dirigenti”

Le difficoltà economiche che sta attraversando l’Inter costringono i campioni d’Italia a fare un calciomercato “creativo”. Dopo aver strappato Calhanoglu al Milan per rimpiazzare Eriksen, sta per portare a termine un’altra operazione (quasi) a costo zero… CLICCA PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU INTERLIVE (CalcioMercato.it)

L'olandese non rientrava nei piani del neo allenatore giallorosso José Mourinho. La Roma continua a lavorare per mettere a disposizione di José Mourinho la rosa migliore possibile e lo fa anche con delle cessioni utili ad alleggerire la rosa da tutti quei giocatori che non rientrano nei piani dello Special One. (Fcinternews.it)

Però i nerazzurri sono pronti alla partenza, sono state consegnate anche le valigie dei dirigenti interisti Il club nerazzurro doveva affrontare l'Arsenal alla Florida Cup ma non sono cambiati i programmi: Inzaghi e i suoi partono domattina. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr