Roma-Bayer Leverkusen, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 2 Maggio, con le sfide valide per l’andata delle semifinali. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, c’è grande attesa per il match che vede sfidarsi la Roma di Daniele De Rossi e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Ricordiamo che il match di ritorno è in programma tra una settimana in Germania alla BayArena (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

La delusione per l’eliminazione alle porte della finale di Budapest, unita alla consapevolezza di una prestazione importante, ha rappresentato il viatico per una nuova rivoluzione da zero, senza le scorie di quel penultimo posto ereditato dal tecnico spagnolo, capace di costruire la squadra perfetta dalle fondamenta di una rosa composta da calciatori ancora non sbocciati del tutto. (SPORTFACE.IT)

Era un giocatore intenso, rivedo in lui il mio percorso. "Affronteremo una Roma con De Rossi in panchina che ha avuto un grande impatto, le nostre strade sono simili e ci ritroviamo qui come allenatori. (Tuttosport)

Vigilia di UEFA Europa League, si giocano domani le semifinali d'andata e di fronte alla Roma di Daniele De Rossi c'è l'invincibile Bayer Leverkusen, ancora zero sconfitte in questa stagione e desideroso di difendere l'imbattibilità anche nella gara dell'Olimpico (calcio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

Roma-Bayer Leverkusen: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Gli uomini allenati da Daniele De Rossi vogliono raggiungere la finale di questa competizione per il secondo anno consecutivo, nella speranza di un esito diverso. I neo-campioni di Germania, dal loro canto, hanno intenzione di prendersi la rivincita dello scorso anno e di proseguire la striscia di imbattibilità. (SPORTFACE.IT)

Dopo Daniele De Rossi, anche Xabi Alonso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara d'andata della semifinale di Europa League, che a partire dalle 21 di domani infiammerà lo Stadio Olimpico (Il Romanista)