Autogrill e Mps, la Norvegia fa shopping a Piazza Affari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Doppio blitz a Piazza Affari per Norges Bank. La banca centrale norvegese, che oltre alle politiche monetarie del paese scandinavo gestisce anche il fondo pensioni governativo, è salita poco sopra il 2% di Monte dei Paschi e al 2,75% di Autogrill. Per ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla rapina indagano gli agenti della Squadra mobile di Messina che sono intervenuti per effettuare i rilievi tecnici. (Infomessina)

Dopo essere entrata in ... (Finanzaonline.com)

L'attivismo della banca centrale norvegese non si è fermato neanche nei giorni a cavallo di Ferragosto confermandosi tra i principali investitori istituzionali ... (DiariodelWeb.it)

UniCredit, Mps, Autogrill e Finmeccanica le ultime società nel mirino. Il 14 agosto l'istituto scandinavo è salito al 2,793% dell'azionariato del gruppo della ... (Stadio24.com)

(Il Ghirlandaio) Roma, 21 ago. La banca norvegese detiene dallo scorso 11 agosto il 2,091% del capitale sociale di Mps. (Il Ghirlandaio)

In manette è finito un 31enne che si sarebbe fatto consegnare cellulare e registratore di cassa L'articolo Tentata rapina Torino corso Emilia, negoziante minacciato con coltello sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)