Darmian racconta Conte: «Un bel martello, pretende il massimo da tutti»

Juventus News 24 SPORT

E in campo dimostriamo la voglia di raggiungere l’obiettivo»

Matteo Darmian racconta Antonio Conte: ecco le parole dell’esterno nerazzurro sul tecnico e sul suo modo di lavorare. Matteo Darmian, esterno dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.

Dobbiamo continuare così, in settimana è un bel martello.

«Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai.

Ecco le dichiarazioni del calciatore dell’Inter su Antonio Conte e sul modo di lavorare del tecnico nerazzurro, vicino allo Scudetto. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il presidente avrà un altro socio di minoranza, firmerà i rinnovi di Lautaro e Bastoni. Con Marotta deciderà le strategie e i rinforzi per la prossima Champions" (Fcinternews.it)

Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai. – Con ben 11 punti di vantaggio sul Milan a nove gare dalla fine, l’Inter sembra aver ormai messo una seria ipoteca sulla conquista del campionato. (Europa Calcio)

Ma la vittoria dello scudetto da parte della stessa inter, metterebbe in stallo tutte le trattative in corso, e congelerebbe il discorso “cessione del club”. La vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, potrebbe avere delle ripercussioni anche sul piano extra-calcistico: analizziamo la questione nei dettagli. (DirettaGoal)

Io ho inseguito e sono stato inseguito, alla fine prima o poi si molla se davanti non cedono di un passo”. Avevo moltissimo da perdere, ma vado sempre avanti e ad abbattere i muri con la testa che rimane sempre dura” (CIP)

Dieci vittorie consecutive nel girone di ritorno, un record mai riuscito a nessuno nella storia dei campionati con i tre punti e ottenuto con uno score di 23 gol segnati e solo 4 subiti. Dieci vittorie, nessuno nell’era dei tre punti. (QUOTIDIANO.NET)

Darmian è il protagonista di questa settimana di “3…2…1”, il format di Inter TV che indaga sulle passioni dei calciatori nerazzurri. SPOGLIATOIO – C’è un’altra serie TV che per Darmian ha un grande valore: «The Last Dance è una fonte di ispirazione per tanti sportivi, Michael Jordan è stato uno dei migliori di tutti. (Inter-News.it)