Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne. E’ così subito intervenuta Maria De Filippi, consigliando a Gemma di non parlare più di quella tematica.

In uno dei più recenti episodi di ‘Uomini e Donne’, c’è stato uno scontro diretto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Dopo l’ingresso in studio di un nuovo corteggiatore di Gemma, Tina è intervenuta e ha fatto innervosire la Galgani. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Non si sa, però, se abbia intenzione di tornare a Uomini e Donne. Le anticipazioni segnalano che lui mette un punto alla loro conoscenza e, intanto, Riccardo spende qualche parola al riguardo. (Gossip e TV)

Nella puntata di oggi, 15 ottobre, di Uomini e Donne potremmo finalmente assistere all’addio di Joele Milan, cacciato dal programma dopo aver cercato di imbrogliare. Sembra che sarà Maria ad annunciare la decisone al ragazzo, le cui corteggiatrici dovranno a loro volta salutare il dating show. (Più Sani Più Belli)

Tina, comunque, continuerà a essere scettica sul proseguimento di questo rapporto appena nato, ma le parole dell’opinionista non scalfiranno minimamente Costabile, che prima si dichiarerà innamorato di Gemma e poi le dedicherà la romantica canzone di Gino Paoli “Una lunga storia d’amore”. (Tv Soap)

Uomini e Donne, chi è Costabile: età, lavoro e curiosità del nuovo cavaliere del Trono Over, interessato a Gemma Galgani. Da Marika a Jessica, fino a Pierluigi e Diego…ma c’è anche un nuovo cavaliere per Gemma! (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, Noemi Baratto: “Temo Veronica perché…”. Matteo Fioravanti è rimasto folgorato da Noemi Baratto, convinto che sia un segno del destino aver ritrovato una ragazza con le caratteristiche fisiche tanto desiderate in una donna. (ComingSoon.it)

Ecco il video Witty Tv Ida è furiosa “ti sei organizzata per bene“, ma la dama ribatte ancora “ti ho sempre difesa, anche da casa, ma devo ammettere che sei falsa, falsa vittima”. (SuperGuidaTV)