Napoli, Koulibaly: "Scudetto? Un peccato, fa male. Perderemo alcuni giocatori"

Napoli, Koulibaly: Scudetto? Un peccato, fa male. Perderemo alcuni giocatori
SPORTFACE.IT SPORT

Napoli, Koulibaly: “Scudetto?

Un peccato, fa male.

Ci saranno alcuni cambiamenti, ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo Scudetto”

Sicuramente perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza.

Perderemo alcuni giocatori”. by Davide Triolo. Kalidou Koulibaly - Foto Marti. “A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Kalidou Koulibaly e la ferita ancora aperta, quella della corsa al titolo svanito nell'ultima stagione: «I tifosi erano scontenti perché volevano che lottassimo per il titolo. Quando giochi per il Napoli, giochi per un piccolo paese e non devi dimenticarlo». (ilmattino.it)

Koulibaly Juve, indizio sul futuro? Il difensore: «Legame speciale col Napoli». (Juventus News 24)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Koulibaly: "Perderemo qualcuno, ma continueremo a lottare per lo scudetto"

Non sono mancate poi le dichiarazioni sulla stagione appena conclusa e sul mercato che attende il club partenopeo. Quando giochi per il Napoli, giochi per un piccolo Paese e non devi dimenticarlo. (SpazioJ)

Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. Queste le sue parole: (CalcioNapoli24)

Sempre con la maglia del Napoli (il difensore ha il contratto in scadenza tra un anno)? In un'intervista rilasciata a BBC Africa, il difensore del Napoli ha parlato delle ambizioni per la prossima stagione: "Anche se perderemo alcuni giocatori che vanno in scadenza, il Napoli lotterà ancora per lo scudetto. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr