Ibrahimovic attore nel prossimo film di Asterix e Obelix: sarà il legionario «Antivirus»

Ibrahimovic attore nel prossimo film di Asterix e Obelix: sarà il legionario «Antivirus»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

L'annuncio, inizialmente criptico ma ora chiarissimo, lo aveva in realtà dato lo stesso giocatore con un post sul suo account Instagram.

Zlatan Ibrahimovic è un uomo spettacolo, ormai si sa.

Antivirus è un legionario romano del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui risiedono i due protagonisti

Lo svela L’Equipe, spiegando che Ibra interpreterà il personaggio di «Antivirus» nel prossimo film di Asterix e Obelix. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ibrahimovic, animalisti all'attacco: ''Nel 2011 uccise un leone, è un miserabile codardo'' 07 Aprile 2021. Dagli stadi di calcio al palcoscenico dell'Ariston per il Festival di Sanremo e ora ai set cinematografici: non si può certo dire che a Zlatan Ibrahimovic non piacciano le sfide, anche in campo extrasportivo. (La Repubblica)

In realtà, lo svedese reciterà nel prossimo capitolo della saga di Asterix e Obelix, come rivelato dallo stesso attaccante attraverso il proprio profilo Instagram. LEGGI ANCHE > > > Milan, sfida di mercato con una big italiana per un difensore. (SerieANews)

Gli attori principali saranno invece Marion Cotillard e Vincent Cassel, nei panni di Cleopatra e Giulio Cesare, mentre Guillaume Canet e Gilles Lellouche saranno Asterix e Obelix Nella pellicola, oltre al centravanti, ci saranno anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan. (Fantacalcio ®)

E ora Ibra si dà al cinema: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic veste i panni anche dell’attore. Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 (Calcio News 24)

Guillaume Canet (anche regista del film) e Gilles Lellouche interpreteranno i due protagonisti, Marion Cotillard sarà Cleopatra mentre Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare (Sky Sport)

. Lo ha annunciato lo stesso Zlatan sui social oggi pomeriggio, ovviamente a modo suo: un cartello con il nome del suo personaggio, Antivirus, un nome purtroppo di stretta attualità Impegnato anche in un avvincente finale di stagione con il Milan, a un passo dal rinnovo del contratto che lo legherebbe ai rossoneri fino al giugno 2022, Zlatan Ibrahimovic non ha intenzione di fermarsi. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr