Manovra, ipotesi innalzamento pensioni minime per over 75

Fanpage.it INTERNO

Manovra, ipotesi innalzamento pensioni minime per over 75: cosa ha deciso il governo al vertice a Chigi Durante il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Meloni, è emersa l’intenzione di alzare le pensioni minime per gli over 75. A cura di Annalisa Cangemi Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Manovra economica 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Meloni questa mattina ha convocato a Paazzo Chigi un vertice di maggioranza, per discutere della manovra. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per niente soddisfatti Cgil e Uil che hanno ribadito il loro giudizio negativo sulla manovra, più "fiduciosi" Cisl e Ugl che hanno apprezzato la disponibilità al confronto dell'esecutivo. Per il governo erano presenti anche i ministri del Lavoro, Marina Calderone, della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, delle Imprese, Adolfo Urso, dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, insieme a Alfredo Mantovano, e Giovanbattista Fazzolari, sottosegretari alla presidenza. (Finanza Repubblica)

Durante l’incontro è stata data disponibilità ad aprire tavoli di confronto, ma come si direbbe con una battuta, vista l’emergenza salariale, con i tavoli non si pagano le bollette e non si mangia”, ha aggiunto Bombardieri (LaPresse)

L’Ugl Matera incontra l’Assessore AA. PP. Galella. (Sardegna Reporter)

Soddisfatta invece la Cisl di Luigi Sbarra: "È stato un incontro positivo" I sindacati marciano divisi sulla Legge di Bilancio. (ilGiornale.it)

Una cabina di regia per sciogliere i nodi che riguardano la manovra economica. La premier difende e "rivendica" le misure sul pos e sul tetto al contanti di 5 mila euro. (Italia Oggi)

Per il governo erano presenti anche i ministri del Lavoro, Marina Calderone, della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, delle Imprese, Adolfo Urso, dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, insieme a Alfredo Mantovano, e Giovanbattista Fazzolari, sottosegretari alla presidenza. (Borsa Italiana)