Concerto Primo Maggio, c'è anche Geolier

L'annuncio di Noemi che a 'Che Tempo che fa' brucia gli organizzatori annunciando il cantautore Ci sarà anche Geolier al Circo Massimo nel Concertone del Primo Maggio. L’annuncio a sorpresa di Noemi che ospite di ‘Che Tempo che fa’ alla domanda di Fabio Fazio su chi ci sarà sul palco la neo conduttrice ha fatto il nome del cantautore napoletano dopo aver nominato Mahmood e Ultimo, come già anticipato da LaPresse nei giorni scorsi, bruciando così gli organizzatori che si erano lasciati l’annuncio per la conferenza dell’ultim’ora. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Nella piazza di spaccio si poteva trovare qualsiasi tipo di droga ma un’intensa attività dei Carabinieri ha messo fine allo scempio quotidiano (Impresa Italiana)

Come raggiungere il Concertone del Primo Maggio di Roma: strade chiuse, bus deviati e orario delle metro Per la prima volta l'evento va in scena al Circo Massimo. Alla conduzione Noemi ed Ermal Meta. A BigMama l'opening (Dire)

Il Concerto del Primo Maggio a Roma è ormai un appuntamento fisso per la Capitale, ma anche nel panorama nazionale, visto che oltre a essere una kermesse live, è anche un rendez-vous televisivo e radiofonico imperdibile. (Ability Channel)

Nello specifico l’uomo è stato trovato in possesso di ben 45 grammi di cocaina in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. (Cronache Cittadine)

Il Concerto del Primo Maggio di Roma, noto anche come Concertone (vista la lunga durata dell’evento), nasce nel 1990 come festival musicale organizzato in piazza San Giovanni in Laterano dai sindacati confederali italiani CGIL, CISL e UIL, ed è attualmente gestito da iCompany. (Ability Channel)

ALATRI – Il controllo in strada, la perquisizione sul posto ed a casa dove vengono rinvenuti circa 10 kg di sostanza stupefacente. Scatta l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti per due donne del luogo, rispettivamente di 47 e 46 anni. (Cronache Cittadine)