Mkhitaryan, futuro da scrivere: incontro con la Roma, Inter alla finestra. I segnali…

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni.

Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento.

Negli ultimi giorni, l'Inter si è inserita nella trattativa e sta lavorando per provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. (fcinter1908)

Su altre testate

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Inter, tutto fatto per Mkhitaryan: accordo biennale. neanche il tempo di vincere la Conference League con la Roma che Mkhitaryan è già sul piede di partenza. Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. (Eurosport IT)

Si tratta del secondo colpo a zero dei nerazzurri, dopo l'ingaggio, già ufficializzato a gennaio, di AndréOnana, ormai ex portiere dell'Ajax Come riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, i nerazzurri avrebbero chiuso per l'arrivo dalla Roma di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di 33 anni. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, il Fulham lavora per prendere Yarmolenko a parametro zero. I Cottagers, infatti, sono pronti a prendere il giocatore a parametro zero (Calcio In Pillole)

Arrivano conferme sull'accordo. Marco Macca. Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. Un nuovo rinforzo per Inzaghi, un'Inter che si muove decisa verso il futuro: colpo Mkhitaryan per i nerazzurri (fcinter1908)

Le proposte di Roma e Inter. Il club di Friedkin, infatti, offrirebbe all'ex Manchester United un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. (GianlucaDiMarzio.com)