Tesla lancia il Cyberquad, però per bambini

DR COMMODORE ECONOMIA

Tesla ha annunciato senza troppa pubblicità il Cyberquad, anche se non si tratta del mezzo che era stato presentato assieme al Cybertruck, cioè un vero quad trasportabile direttamente sul Cybertruck.

Il Cyberquad non è altro che un giocattolo dalle fattezze del quad originale, solo ridimensionato per essere utilizzato da bambini di età maggiore a 8 anni.

Il Cyberquad per bambini invece come già detto è già acquistabile alla modica cifra di 1900$, tasse escluse, negli Stati Uniti (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altri giornali

Giornalista, storico dell’età contemporanea, è autore di numerosi saggi d’argomento storico militare e curatore di mostre storiche di successo Il libro. Camillo Bellieni, nato a Sassari nel 1893, è stata una delle figure più significative del travagliato primo dopoguerra in Italia. (Sardegna Reporter)

“Accrescere il livello delle competenze dei nostri giovani, continua a rappresentare un nostro obiettivo primario – è il commento del presidente di Unioncamere Sardegna, Stefano Visconti– e in questo senso stiamo agendo, individuando modalità e coinvolgimento non tradizionali che si interfaccino con le reali richieste del mercato del lavoro, consentendo ai ragazzi di conoscerli già a partire dalla scuola secondaria”. (Sardegna Reporter)

Salone del Camper 2021: le foto e le novità. . La superficie interna del “camper” è di 6,7 metri quadrati. na micro-casa su quattro ruote per girare il mondo. (DOVE Viaggi)

I futuri proprietari di un Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico concepito per essere estremamente resistente e con un’autonomia superiore a quella che di norma hanno i veicoli elettrici, avranno la possibilità di trasformare i loro veicoli in una tiny house su ruote, grazie a un incredibile accessorio chiamato “Form”. (Corriere della Sera)

Non è questa la nostra idea di Consiglio Regionale dei Giovani. I Giovani Democratici Sardegna esprimono il loro punto di vista in merito alla recente proposta di istituzione di un Consiglio Regionale dei giovani sardi. (Sardegna Reporter)

Questa l’idea del progetto Work Academy, giunto alla sua terza edizione, che ha portato nelle aule di undici istituti sardi da Lodo Guenzi dello Stato Sociale a Efisio Marras della omonima casa di moda. (Sardegna Reporter)